You are here
Arrestato per spaccio e poi rimesso in libertà a Crotone dopo la gambizzazione, la Procura: “In carcere il narcos sarnese” Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Arrestato per spaccio e poi rimesso in libertà a Crotone dopo la gambizzazione, la Procura: “In carcere il narcos sarnese”

Arrestato per spaccio a Crotone, gambizzato e scarcerato con misura cautelare convertita in divieto di dimora a Crotone. La procura calabrese non fa sconti: “Il 34enne deve andare in carcere”. Appello, quindi, con udienza davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di Catanzaro fissata per febbraio. Per la pubblica accusa esisterebbero gravi indizi per il massimo della custodia cautelare a carico del 34enne sarnese C.N. ricoverato in ospedale a Catanzaro dopo essere stato vittima di un agguato nella città pitagorica a pochi metri di distanza dalla sua auto con all’interno 3 chili e mezzo di hashish. Proprio l’ingente quantitativo di droga rinvenuto in macchina ha indotto la magistratura inquirente calabrese a chiedere il carcere perchè il 34enne farebbe parte di un gruppo dedito al narcotraffico.

scritto da 







Related posts